Vintage Console, tornare indietro nel tempo

Indice argomenti Trattati:

videogiochi del passato sono rimasti nel cuore di molte persone che in casa avevano console o computer anni 80/90.
I visori 3D e la realtà virtuale a portata di tutti erano una tecnologia troppo avanti e lontana. Anche le grafiche, i disegni, le interazioni tra i personaggi erano molto diverse.
Tuttavia, con i videogiochi del passato si divertivano intere famiglie e amici. Avventure come Super Mario Bros, Power Blade, Tetris, Arcade, Double Dragon, Street Fighter, Donkey Dong hanno caratterizzato il gioco videoludico di intere generazioni.
Oggi, questi titoli e altri sono ricercatissimi nel web e nella loro forma originaria, come all’interno di questa Console Vintage.

Vintage Console, videogiochi retrò da condividere a casa e anche fuori

Vintage Console, tornare indietro nel tempo

Console Vintage è una console che contiene videogiochi retrò o del passato. Ci sono ben 600 titoli da collezione tra tanti generi, si possono scegliere videogiochi classici e famosi, di azione, avventura, ragionamento, puzzle e arcade, combattimento, ecc.

Il design di Console Vintage non tradisce il passato, anzi ne riprende forme, colori e spessori. Noi oggi siamo abituati ad avere televisori e monitor piatti, ascoltiamo la musica con ipod microscopici, giochiamo con console e accessori leggeri e dalle forme dinamiche. Il motivo di questa differenza è che allora chips, mini cavi interni, ventole d’aria e dischi erano più grandi e quindi richiedevano contenitori compatti, robusti e voluminosi.

La forma di Console Vintage con i suoi due Game Pad riprende le forme rettangolari di un tempo, due colori semplici come grigio scuro e chiaro, il collegamento alla TV attraverso dei cavi. Aggiungiamo, però, che questo apparecchio può essere portato a casa di amici, oppure in viaggio. Il peso non è eccessivo (solo 520 grammi) e in più ha due controller e una ricarica usb. Nei prossimi paragrafi ci concentreremo bene su caratteristiche tecniche, accessori e videogiochi inclusi, modalità di acquisto.

600 giochi e altre caratteristiche tecniche

Vintage Console, tornare indietro nel tempo

Vintage Console contiene 600 giochi classici, alcuni titoli li abbiamo elencati ad inizio testo. Parliamo di videogiochi storici come Super Mario Bros, Alien, Dragon, Street Fighter e tanti altri. Non mancano divertimenti di logica e matematica, giochi di carte, puzzle e altri più semplici da vivere anche con i bambini. La confezione del prodotto contiene al suo interno un manuale di istruzioni e la lista completa dei giochi, la potrete conoscere anche prima di accendere l’apparecchio.

Per la condivisione, Vintage Console è dotato di due Game Pad a 4 pulsanti, per ricaricare l’apparecchio e collegarlo alla TV troverete nella confezione 1 cavo USB, 1 Cavo di uscita AV.

L’intero prodotto è grande 22 centimetri per 16.6 per 7.4, pesa soltanto 520 grammi. Potete portarlo in casa di amici e parenti, oppure in viaggio, senza troppe difficoltà.

Vintage Console ha conquistato i giocatori più giovani, le recensioni

Vintage Console, tornare indietro nel tempo

Vintage Console ha conquistato giocatori molto giovani, i videogiochi del passato della Nintendo o della Sony sono ricercatissimi dalle nuove generazioni.

Un utente ad esempio, è contento di aver trovato Arkanoid, Pacman, Double Dragon e altri. Un altro ha raccontato la semplicità di utilizzo della console e di aver ritrovato la grafica di alcuni giochi famosi proprio come era negli anno Novanta.

Ci sono poi genitori che hanno scelto di regalare Vintage Console ai figli che lo hanno subito apprezzato e anche condiviso. Infine, recensioni positive sull’esperienza di acquisto e anche sull’assistenza clienti.

Come si acquista Vintage Console: assistenza clienti h24

La Console Vintage si acquista online attraverso la pagina ufficiale oppure si compila un modulo dati e si attende la chiamata dell’assistenza clienti per confermare l’ordine.
I consulenti sono attivi da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.30. Il pagamento può avvenire online oppure alla consegna con contrassegno, la spedizione è gratuita.
Per l’assistenza tecnica, i consulenti sono attivi h24 tutti i giorni.

Siamo sicuri che il prodotto soddisferà le tue aspettative. E se risultasse il contrario, ti diamo una garanzia totale di 30 giorni per la restituzione del prodotto in caso di insoddisfazione.

Inoltre la spedizione è gratuita in 24/48 ore, puoi pagare comodamente alla consegna!

SUPER OFFERTA! ACQUISTA ORA CON IL 50% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA!

 

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti