TiMappo: Il Nuovo localizzatore GPS Mini e senza Sim novità Natale 2021

Indice argomenti Trattati:

In questo articolo scopriamo TiMappo, un piccolo e colorato localizzatore GPS, senza SIM e facile da usare. Il suo scopo è quello di non far perdere oggetti importanti, ma anche proteggere beni preziosi dai furti. Automobili, motorini o camion con TiMappo nascosto saranno geolocalizzati, seguibili su smartphone nei loro spostamenti e posizione minuto per minuto.

TiMappo può essere applicato al collare del cane e scoprire così dove si trova in caso di allontanamento. Anche gli animali domestici possono essere rubati, con il mini localizzatore attaccato al collare, è possibile riconoscere il luogo dell’ultima rilevazione direttamente da smartphone. Se i ladri si accorgono del mini GPS si potrà scoprire dove lo butteranno e avere informazioni sul loro percorso. Saranno informazioni utili anche per le forze dell’ordine.

Esempio pratico: quando pensi di averso perso un paio di chiavi e invece stanno a casa!

TiMappo: Il Nuovo localizzatore GPS Mini e senza Sim novità Natale 2021

Che paura quando si perdono le chiavi di casa o della macchina e cerca cerca, dopo tante ore, si scopre che sono finite sotto il divano, dietro un armadio, oppure erano dimenticate dentro una tasca o un cassetto.

Ci sono persone che per tanti impegni o poca propensione all’ordine, tendono a scordarsi e a perdere oggetti e cose importanti come il portafoglio, documenti, carta di identità o passaporto.

Corri poi a fare la denuncia di smarrimento e subito ci si accorge che tutto era semplicemente a casa o nella propria auto. Ci sono poi gli ambienti esterni come uffici, negozi, sportelli della banca o della posta dove è necessario tirare fuori documenti, portafoglio e, magari, proprio in quel momento, succede che si lasciano appoggiate cose importanti e fondamentali.

Non perdere più oggetti importanti e di valore affettivo o professionale

TiMappo: Il Nuovo localizzatore GPS Mini e senza Sim novità Natale 2021

Persone molto impegnate sono consapevoli di poter perdere facilmente le cose, si industriano così per organizzare cassetti, armadi, scrivanie dove collocare documenti, chiavi, altre cose importanti che si usano tutti i giorni ed è fondamentale non smarrire. Anche la vita fuori casa è condizionata da questa necessità, pensate che sullo scordare cose ci sono stati anche studi e studi scientifici, sono state scritte guide tecniche e libri di organizzazione, gestione tempo e ordine delle cose.

Certo, è importante essere attenti, ordinati, perfetti ma la vita è piena di imprevisti, cose da fare, momenti di stanchezza e poi la presenza anche di delinquenti che rubano nelle borse, macchine e, come abbiamo detto, anche cani. Vediamo nello specifico tutti gli utilizzi possibili di TiMappo, solo i principali e se ve ne vengono altri in mente potreste suggerirli nei commenti.

Caratteristiche e utilizzo di TiMappo: mini geolocalizzatore senza nemmeno Bluetooth

TiMappo: Il Nuovo localizzatore GPS Mini e senza Sim novità Natale 2021

TiMappo è un mini localizzatore GPS e senza Sim grande 21 x 12 x 4 centimetri, pesa soltanto 85 grammi. Nella confezione troverete il manuale d’istruzioni. L’assistenza clienti è attiva tutti i giorni anche dopo la vendita per fornire informazioni.

TiMappo aiuta a ritrovare con facilità oggetti smarriti anche in casa. Emette dei segnali acustici nel momento in cui viene attivato in lontananza. Quindi, non perderete più nemmeno telecomandi, occhiali, libri, fogli e appunti di carta. Il suono può essere udito non solo da una stanza all’altra ma anche da un piano all’altro grazie all’emissione fino a 80-95 DB.
La batteria dura fino a due anni, la forma di Timappo è rotonda e colorata, sono disponibili diverse colorazioni. Potrebbe essere acquistato anche come regalo di natale per persone molto impegnate, oppure per i famigliari.

TiMappo: tutte le applicazioni possibili di un localizzatore Mini GPS che sembra un portachiavi

TiMappo: Il Nuovo localizzatore GPS Mini e senza Sim novità Natale 2021

  • TiMappo può essere attaccato a borse, portafogli e trolley quando viaggiate. La geolocalizzazione è attiva anche all’estero e vi proteggerà da smarrimenti e furti.
  • Applicate il mini localizzatore sul collare del cane, non perderete l’animale e nemmeno il collare spesso appoggiato con non curanza in casa.
  • Utilizzate TiMappo come portachiavi per la casa, la macchina e l’ufficio, una protezione in più per le porte e gli ingressi di sicurezza.
  • Non dimenticate computer, tablet, smartphone. Sembra difficile smarrire un notebook ma su autobus, pullman e treni è facile essere distratti dalla calca delle persone e essere anche derubati.
  • Infine, proteggete agende, quaderni, appunti, portadocumenti e documenti. Privacy e informazioni personali sono anch’essi molto importanti da custodire.

Siamo sicuri che il prodotto soddisferà le tue aspettative. E se risultasse il contrario, ti diamo una garanzia totale di 30 giorni per la restituzione del prodotto in caso di insoddisfazione.

Inoltre la spedizione è gratuita in 24/48 ore, puoi pagare comodamente alla consegna!

SUPER OFFERTA! ACQUISTA ORA CON IL 50% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA!

 

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti