Mango Africano, l’integratore dimagrante top: proprietà e benefici

Indice argomenti Trattati:

Mantenere una silhouette invidiabile non è semplice e, il pur sempre valido supporto praticando attività sportive, può non essere sufficiente. E per quanto riguarda la dieta? Al di là delle rinunce per quanto riguarda dolci e grassi è possibile fare qualcosa di più.

Esistono infatti tipologie di cibo in grado di aiutare considerevolmente a tenere sotto controllo il peso corporeo e il grasso in eccesso. In questa ristretta cerchia di super-alimenti rientra l’African Mango, un frutto che in occidente è ancora poco conosciuto, ma caratterizzato da qualità a dir poco interessanti.

Cos’è l’African Mango e perché è così prezioso per la tua salute

Mango Africano, l'integratore top per dimagrire: proprietà e benefici

L’African Mango, come è facile comprendere, cresce in alcune zone dell’Africa occidentale (soprattutto nelle foreste pluviali del Camerun). Questo frutto risulta particolare, soprattutto per le sostanze che contiene. Parliamo infatti di:

  • antiossidanti come vitamine C ed E;
  • polifenoli;
  • provitamina A;
  • carotene;
  • potassio;
  • acidi polinsaturi;
  • grassi omega 3 e 6;
  • svariate altre vitamine (B6, K e altre).

Se il frutto di per sé è un concentrato di vitamine e sostanze nutritive, i semi del mango africano sono ancora più preziosi. Conosciuti da tempo immemore dagli abitanti locali, questi vengono lavorati per ottenere un estratto che ha effetti benefici sotto diversi punti di vista.

Secondo alcuni studi infatti, questo derivato del Mango permette di rimuovere le tossine, ridurre il colesterolo nel sangue, aumenta il consumo di grassi.

Non solo: l’assunzione di tale alimento accentua la sensazione di sazietà, permettendo dunque di affrontare meglio le limitazioni imposte dal regime nutrizionale per dimagrire. Le fibre dei semi infatti, hanno la caratteristica di calmare la fame, permettendo di seguire con più facilità la propria dieta senza cedere al proprio stomaco.

Non va inoltre dimenticato gli effetti benefici che hanno i polifenoli sul corpo umano. In questa categoria rientrano flavoni, flavolnoli, flavanomi, catechine, tannini e feneloacidi. L’effetto di questi, abbinato poi alle varie vitamine dell’African Mango, contribuisce a influenzare positivamente il lavoro sulle cellule del nostro fisico.

Il corpo, per esempio, viene reso più sensibile all’insulina e alla leptina, di fatto evitando la creazione di nuove cellule di grasso.

Un supplemento dietetico adatto a chi vuole controllare il proprio peso e vivere meglio!

Mango Africano, l'integratore top per dimagrire: proprietà e benefici

Con questa premessa, è possibile apprezzare pienamente Nutrina African Mango, un preparato che permette di accelerare il consumo del tessuto adiposo, riducendo considerevolmente il grasso addominale. Il tutto grazie ad ingredienti naturali e alla sensazione di sazietà generata dal frutto che abbiamo largamente descritto.

Per molte persone, una dieta dimagrante non porta a risultati concreti, nonostante gli sforzi e i sacrifici a cui ci si sottopone. Un’alimentazione arricchita con un supplemento dietetico a base di African Mango può fornire un supporto a regimi alimentari appositi, consentendo di ottenere risultati apprezzabili in tempi relativamente ristretti.

Il preparato proposto da Nutrina si basa esclusivamente su ingredienti naturali, non presenta additivi e sostanze nocive, rappresentando dunque uno dei prodotti di spicco nell’ambito dei supplementi dietetici.

Nutrina African Mango: i test degli scienziati

A confermare l’efficacia di questo preparato, vi sono alcuni test portati avanti dagli scienziati.

Secondo una ricerca del 2005, effettuata dall’Università di Yaoundé, l’antiossidante Irviginia Ganonensis, ha un reale effetto sulla perdita di peso.

Nello specifico, le persone coinvolte dallo studio hanno visto una riduzione media del peso corporeo del 5,26% nel corso di un mese (con l’assunzione di un chilo al giorno di tale frutto). Un altro campione, il cui mango è stato sostituito con un placebo, ha visto la perdita di solamente l’1,26%.

Nutrina African Mango è disponibile in confezioni da 60 capsule, ognuna delle quali contiene fino a 600 mg di puro estratto di tale frutto. Un vero e proprio concentrato di vitamine e sostanze nutritive e capaci di contribuire a un dimagrimento naturale.

Per utilizzare al meglio il prodotto è consigliabile assumere 1-2 capsule durante i pasti. In ogni caso, è sconsigliato superare la dose giornaliera raccomandata.

Mango Africano, l'integratore top per dimagrire: proprietà e benefici

Siamo sicuri che il prodotto soddisferà le tue aspettative. E se risultasse il contrario, ti diamo una garanzia totale di 90 giorni per la restituzione del prodotto in caso di insoddisfazione.

Inoltre la spedizione è gratuita in 24/48 ore, puoi pagare comodamente alla consegna!

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti