Kleva Sumo Slicer il tagliaverdure professionale

Indice argomenti Trattati:

Tagliare verdure e frutta spesso è un’operazione lunga e anche noiosa, ma fortunatamente in commercio trovate Kleva Sumo Slicer, un nuovissimo , innovativo ed efficiente tagliaverdure in grado di tagliare anche la frutta.

Questo elettrodomestico per la cucina è in grado in pochissimo tempo di grattugiare, affettare e sminuzzare tutti i tipi di verdure e rendere quindi semplice la preparazione di insalate, verdure crude e tante altre ricette.

E inoltre non si correrà più il rischio di tagliarsi con i coltelli che di solito si utilizzano per tagliare e sminuzzare le verdure.

Tagliaverdure Kleva Sumo Slicer: le caratteristiche

Kleva Sumo Slicer il taagliaverdure professionale

Questo utilissimo elettrodomestico per la cucina grazie alla presenza di tre cilindri intercambiabili è in grado di effettuare ben tre tipi di differenti operazioni per aiutarvi in cucina con le vostre verdure:

  • grattugiare
  • affettare
  • sminuzzare

È un elettrodomestico manuale quindi non si hanno problemi di consumi energetici. Inoltre è sicuro e semplice da usare.

In cucina occupa poco spazio e inoltre dopo l’uso è semplicissimo pulirlo, si può fare a mano oppure basta metterlo direttamente in lavastoviglie.

Kleva Sumo Slicer pesa solo 700 grammi, le sue misure sono : 29 x 18,3 x 14,2 cm ed è prodotto in acciaio inossidabile per una lunga durata e per evitare qualunque tipo di usura dovuta al frequente utilizzo.

Tagliaverdure Kleva Sumo Slicer: come si utilizza

Kleva Sumo Slicer il taagliaverdure professionale

Utilizzarlo è molto semplice e velocizzerà tantissimo la preparazione dei vostri piatti in cucina. Per utilizzare Kleva Sumo Slicer si deve scegliere prima il cilindro adatto a ciò che volete fare e cioè grattugiare, affettare o sminuzzare la verdura scelta oppure l’ortaggio scelto. I cilindri sono in acciaio e sono in grado di effettuare tagli veloci e precisi e con la massima sicurezza per chi utilizza questo tagliaverdure.

Infatti il prodotto può essere utilizzato anche per tagliare ortaggi e patate per preparare per esempio patatine fitte in pochissimo tempo.

Ma è possibile anche tagliare la frutta in modo veloce e semplice per preparare ottime macedonie.

Ogni cilindro ha un lama adatta per il tipo di taglio specifico, le lame sono velocissime ed efficienti, inoltre quando lo utilizzate non c’è nessun pericolo di tagliarsi.

Dopo aver scelto il tipo di taglio che volete effettuare, basta girare manovella presente sull’elettrodomestico e quindi iniziare subito iniziare a grattugiare, tagliare oppure sminuzzare ad una velocità fino a 18 volte superiore a quella di un normale coltello utilizzato in cucina.

Tagliaverdure Kleva Sumo Slicer: cosa preparare in cucina

Kleva Sumo Slicer il taagliaverdure professionale

Utilizzando questo elettrodomestico sarete in grado di preparare velocemente e in modo semplice tantissime ricette.

Iniziamo con la frutta. Spesso tagliare la frutta magari per preparare una macedonia per sé stessi o per i nostri figli diventa noioso e porta via un sacco di tempo nel tagliare diversi tipi di frutta. Ecco con Kleva Sumo Slicer il problema è risolto: prendete tutti i tipi di frutta e in pochissimo tempo avrete tagliata e pronta la frutta per la vostra macedonia per la vostra famiglia.

Ami cucinare le verdure? Cotte o crude, con Kleva Sumo Slicer puoi preparare tutti i tipi di verdura che vuoi: melanzane alla griglia, peperoni alla griglia oppure una gustosa insalata per il tuo pranzo oppure come contorno per i tuoi secondi.

E la patatine fritte? Anche qui Kleva Sumo Slicer ti aiuta tagliando velocemente le patate che dovrai solo friggere per la gioia della famiglia e soprattutto dei bambini.

Siamo sicuri che il prodotto soddisferà le tue aspettative. E se risultasse il contrario, ti diamo una garanzia totale di 30 giorni per la restituzione del prodotto in caso di insoddisfazione.

Inoltre la spedizione è gratuita in 24/48 ore, puoi pagare comodamente alla consegna!

SUPER OFFERTA! 2 TAGLIAVERDURE SUMO SLICER AL PREZZO DI UNO!
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti