Deacidificazione e disintossicazione dell’organismo con Spirulina Plus

Indice argomenti Trattati:

L’endocrinologo Nicholas Bryant spiega i fattori dell’acidificazione dell’organismo nella scheda dedicata a Spirulin Plus, preparato a base di alghe spirulina.

L’acidificazione dell’organismo è legata a dieta scorretta e provoca tantissimi sintomi spiacevoli.
Il medico endocrinologo affronta anche lo spinoso tema dello stile di vita frenetico e stressante, purtroppo ricco di tentazioni.
Il consumismo alimentare, soprattutto cittadino, spinge a mangiare male e a scegliere cibo spazzatura ricco di grassi e povero di sostanze nutritive importanti.

Il senso di colpa, poi, porta molti pazienti nelle farmacie a comprare pastiglie per dimagrire, avere energia, migliorare l’aspetto dei capelli e della pelle.
Purtroppo, non si va mai a colpire il vero problema come vedremo.

Alghe spirulina contro acidificazione e ritenzione idrica

Deacidificazione e disintossicazione dell’organismo con Spirulina Plus

Contrastare l’acidificazione dell’organismo e la ritenzione idrica sono le prime due azioni importanti per rafforzare la regolarità del corpo, avere una pronta risposta delle difese naturali, cambiare dal profondo l’organismo partendo dal livello cellulare.
Tra tanti ingredienti naturali si è scoperto che le alghe spirulina riescono a contrastare numerosi problematiche di salute già dal primo giorno di assunzione.
Parliamo di mancanza di energia, malessere, irritabilità, problemi cutanei, capelli deboli e soggetti a caduta, edemi e iperidratazione.

Alghe spirulina: che cosa sono

Le alghe spirulina sono organismi biomassa unicellulari caratterizzate da forma stretta e allungata.
Vivono nelle acque salmastre delle zone tropicali e subtropicali. Dalla forma a spirale deriva il nome spirulina ma il termine scientifico è Arthrospira platensis.
Le alghe azzurre sono dette anche cianobatteri.

Alghe spirulina: proprietà e benefici

Deacidificazione e disintossicazione dell’organismo con Spirulina Plus

L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) inserisce le alghe spirulina tra gli ingredienti alimentari oppure tra i componenti base di integratori alimentari.

Di fatto, fin dall’antichità, la spirulina essiccata veniva integrata nell’alimentazione, è ricca di proteine, amminoacidi essenziali, omega 3 e omega 6 e tante vitamine.
È fonte di calcio, potassio, ferro, magnesio, fosforo, zinco e selenio.

Le alghe spirulina contribuiscono ad abbassare il livello degli zuccheri nel sangue, rimuovere i metalli pesante, disintossicare l’organismo. In più contrastare la fame fuori orario e ciò la rende utile nelle diete dimagranti o disintossicanti.

Spirulin Plus: che cos’è e come si assume

Deacidificazione e disintossicazione dell’organismo con Spirulina Plus

Spirulin Plus è il modo migliore per assumere la spirulina per deacidificare e disintossicare l’organismo.
Si tratta di un prodotto composto da capsule preparate con le famose alghe azzurre altri elementi naturali importantissimi.
Li elenchiamo: la Clorella, l’Erba medica, il Tarassaco Comune, l’ortica, il tè verde e lo zinco. Spirulin Plus è senza ogm, glutine e lattosio.

Le capsule Spirulin Plus si assumono due volte al giorno mezz’ora prima dei pasti, vanno inghiottite bevendo almeno due bicchieri d’acqua.
Una confezione di Spirulin Plus contiene ben 60 capsule, due mesi di deacidificazione dell’organismo e anti iperidratazione.
Il trattamento è ideale per chi soffre di stanchezza cronica e mancanza di energia, in più accelera il metabolismo e rafforza il sistema immunitario.
L’azione antiossidante protegge dallo stress ossidativo, fenomeno che si vive quando si fanno diete ipocaloriche eccessive e non controllate.

Opinioni su Spirulin Plus

Deacidificazione e disintossicazione dell’organismo con Spirulina Plus

Il 95% delle persone che hanno utilizzato Spirulin Plus hanno notato subito miglioramenti. Molte sono le testimonianze positive di chi ha utilizzato questo trattamento a base di alghe azzurre e altri principi naturali.

Per chi ha problemi di pelle e capelli, grazie alla ricchezza di vitamine, tra le quali A e B,  aiuta a rivitalizzare e ringiovanire capelli e pelle. Inoltre iniziare ad assumere Spirulin Plus può essere utile anche per tenere l’appetito sotto controllo in periodi molto stressanti.

Oppure chi soffre di edemi, ingrossamenti alle gambe dovuti ad accessi di liquidi. Le alghe azzurre spirulina insieme ad altri elementi naturali aiutano a prevenire questo frequente problema di salute.

Infine, chi ha una vita molto piena, frenetica, tra lavoro, sport e weekend dinamici. Il lavoro porta via gran parte delle ore giornaliere a cui magari si aggiungono allenamenti intensi. Oltre ad adottare nuove abitudini di vita, integrare con Spirulin Plus, aiuta ha contrastare mal di testa e stati di stanchezza.

Il miglior pacchetto

Super risparmio!

Offerta a tempo limitata approfitta subito! Soddisfatti o rimborsati!

Confezione standard

33% di sconto!

Offerta a tempo limitata approfitta subito! Soddisfatti o rimborsati!

Confezione basic

Provare per credere!

Offerta a tempo limitata approfitta subito! Soddisfatti o rimborsati!

Siamo sicuri che il prodotto soddisferà le tue aspettative. E se risultasse il contrario, ti diamo una garanzia totale di 90 giorni per la restituzione del prodotto in caso di insoddisfazione.

Inoltre la spedizione è gratuita in 24/48 ore, puoi pagare comodamente alla consegna!

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti