Come sturare facilmente gli scarichi di casa

Indice argomenti Trattati:

Molto probabilmente, nella tua vita, avrai già avuto a che fare con uno scarico otturato. Che sia il lavandino, WC o vasca da bagno, non si tratta sicuramente di una bella esperienza, vero?

Capelli, sapone e rimasugli di cibo e quant’altro, possono creare dei veri e propri blocchi che ostruiscono gli scarichi.

Quando ti accorgi di questa condizione è ormai troppo tardi: l’acqua non scende e, di fatto, non è possibile più usare lo scarico. Molto probabilmente, la prima cosa a cui pensi in questi casi è il classico sturalavandini.

Questo strumento può agire efficacemente sì, ma solo sulle otturazioni meno ostinate. Si tratta infatti di un sistema piuttosto rudimentale che difficilmente porta a risultati concreti.

Se intendi poi provare a utilizzare sostanze chimiche, fermati!

Spesso si tratta di prodotti molto pericolosi che, anche se conosci bene, potrebbero essere dannosi per la tua salute e per quella della tua famiglia.

La loro base è un acido che a contatto con i residui del sapone (di natura basica) sviluppa una reazione chimica. Questa può anche riuscire a sciogliere l’intoppo ma sprigiona gas nocivo.

C’è chi usa prodotti come bicarbonato aggiunto ad aceto. Questi, pur non essendo pericolosi, non ti garantiranno un risultato sicuro, anzi. Nella maggior parte dei casi, queste soluzioni sono del tutto inutili.

L’idraulico è costoso? Con la Pistola Sparatubi non ne hai più bisogno

Come sturare facilmente gli scarichi di casa

Dopo qualche inutile e goffo tentativo di sturare la tubatura, ti ritrovi a dover chiamare l’idraulico di turno per evitare ulteriori danni. E ovviamente, un professionista, ti costa parecchio.

Non solo: hai mai notato quanto sia difficile reperire un idraulico quando hai bisogno? Il rischio è quello di ritrovarti con un lavandino o una vasca da bagno inutilizzabili per più giorni. Un disagio non da poco.

Niente panico però: grazie a un nuovo prodotto appena lanciato sul mercato, è possibile agire rapidamente, efficacemente, senza ulteriori spese e lunghe attese legate all’idraulico.

Alcuni progettisti infatti, hanno lavorato per trovare una soluzione alla portata di tutti, che consente di evitare la chiamata dell’idraulico e, allo stesso tempo, di lavorare sullo scarico intasato ottenendo risultati concreti.

Come sturare gli scarichi di casa facilmente, rapidamente e senza costi aggiuntivi

Come sturare facilmente gli scarichi di casa

La Pistola Sturatubi è uno strumento innovativo, il grado di liberare le tue tubature da qualunque tipo di ingorgo nel giro di pochi secondi. Il meccanismo alla base di questo prodotto si basa sull’aria compressa, agendo in maniera estremamente efficace sugli ostacoli delle tubature.

A livello di design, questo prodotto si presenta con la forma tipica di una pistola con una ventosa (intercambiabile, a seconda dello scarico da affrontare). Lo stantuffo integrato, permette di agire prelevando l’aria dai tubi, dunque sbloccando l’otturazione.

L’utilizzo è estremamente semplice: una volta che hai applicato la pistola sulla tubatura, devi tirare la maniglia integrata per una ventina di volte. Eventualmente, puoi ripetere questa azione quante volte vuoi, fino a quando la tubatura non si sblocca definitivamente.

Un kit completo per qualunque tipo di scarico

La Pistola Sturatubi viene venduta con un kit completo che include ben 4 ventose. Queste si adattano a qualunque tipo di scarico, garantendo sempre e comunque la massima efficacia.

A livello pratico, questo strumento si rivela super efficace con:

  • WC
  • lavandino
  • vasca da bagno
  • scarichi a pavimento
  • bidet

e qualunque altro tipo di scarico nella tua abitazione.

In conclusione, la Pistola Sturatubi rappresenta uno strumento che dovresti avere sempre al fianco della tua cassetta degli attrezzi. Visto il suo ampio raggio d’azione infatti, si tratta di un alleato che può venirti utile con qualunque scarico di casa.

Infine ricorda come questo prodotto non ha bisogno di ricariche, manutenzioni o altre spese oltre a quella dell’acquisto iniziale. Un attrezzo che non può mancare tra quelli del pronto intervento casalingo.

Siamo sicuri che il prodotto soddisferà le tue aspettative. E se risultasse il contrario, ti diamo una garanzia totale di 30 giorni per la restituzione del prodotto in caso di insoddisfazione.

Inoltre la spedizione è gratuita in 24/48 ore, puoi pagare comodamente alla consegna!

SUPER OFFERTA! ACQUISTA ORA CON IL 50% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA!
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo
Articoli più letti